codicefacile

Programmazione per TUTTI…

Facebook presenta il servizio MAIL

SAN FRANCISCO – Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ha lanciato oggi l’email del social network che farà concorrenza a Gmail di Google: ”Ci sono 350 milioni di persone che oggi utilizzano i messaggi di Facebook per comunicazioni one-to-one e oggi lanciamo la prossima generazione di messaggistica, che sarà: istantanea, informale, semplice, personale, minimale ”, ha detto Zuckerberg alla presentazione a San Francisco trasmessa live sul web.

Tutti gli utenti di Facebook potranno avere gratuitamente, se lo vorranno, l’account di posta @facebook.com che funzionerà anche da smartphone, perché sarà presto pronta anche una sua versione mobile. L’idea, ha spiegato Zuckerberg, è di avere un unico strumento che integri lo ‘storico’ delle conversazioni avute con una persona: nella ‘Posta in arrivo’ di Facebook, veranno conservati tutti i contatti avuti con una persona, siano essi sms, chat, post o email.

Il servizio verrà inserito gradualmente a partire dagli USA e l’accesso sarà possibile solo tramite inviti. Per maggiori informazioni vi rimando al seguente link:                                          http://www.livestream.com/

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: